Bastianich e altri 12 chef per le t-shirt Mani Tese

Joe Bastianich per Mani Tese
​TORINO – Una linea di t-shirt esclusive, in serie limitata, realizzata per il progetto Mise En Place, portano le firme di dodici grandi rappresentanti del panorama...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
​TORINO – Una linea di t-shirt esclusive, in serie limitata, realizzata per il progetto Mise En Place, portano le firme di dodici grandi rappresentanti del panorama gastronomico italiano. Stiamo parlando di Antonino Cannavacciuolo; Moreno Cedroni; Carlo Cracco; Enrico Crippa; Gennaro Esposito; Gualtiero Marchesi; Norbert Niederkofler; Davide Oldani; Italo Bassi e Riccardo Monco per Enoteca Pinchiorri; Niko Romito; Davide Scabin e Viviana Varese.




L'iniziativa nasce da un'idea di Joe Bastianich e della fashion designer Chiara Mosti per unire moda, arte e cucina con l'impegno sociale. «Grazie alla creatività di Chiara è stato spontaneo pensare ad una linea di T-shirt che li esaltasse come opere d’arte da indossare - afferma il cuoco di Masterchef -. Sono orgoglioso di aver trovato tanto sostegno dai nostri compagni di viaggio, 12 Chef riconosciuti a livello mondiale, senza di loro non sarebbe stato possibile realizzare Mise En Place».



Mise En Place è un viaggio lungo la penisola che inizia dai mercati rionali della Toscana – terra della fashion designer Chiara Mosti – passa dai piatti regionali tipici e arriva fino alle cucine dei grandi ambasciatori del gusto italiano.



Il ricavato della vendita delle t-shirt è interamente devoluto a “Mani Tese”, ONG italiana impegnata dal 1964 nella lotta contro la fame nel mondo e che festeggia in questi mesi 50 anni. I fondi finanziano un progetto di cooperazione per il raggiungimento della sicurezza alimentare in Burkina Faso.



Le magliette sono acquistabili al prezzo di 100 euro l'una su CharityStars.com, la piattaforma digitale che raccoglie fondi a favore di ben 150 Onlus italiane e internazionali. Sempre su CharityStars.com è acquistabile anche un'installazione artistica che racchiude, in cornici artigianali, tutta la serie limitata autografata dagli Chef. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero