TORINO – Una linea di t-shirt esclusive, in serie limitata, realizzata per il progetto Mise En Place, portano le firme di dodici grandi rappresentanti del panorama...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'iniziativa nasce da un'idea di Joe Bastianich e della fashion designer Chiara Mosti per unire moda, arte e cucina con l'impegno sociale. «Grazie alla creatività di Chiara è stato spontaneo pensare ad una linea di T-shirt che li esaltasse come opere d’arte da indossare - afferma il cuoco di Masterchef -. Sono orgoglioso di aver trovato tanto sostegno dai nostri compagni di viaggio, 12 Chef riconosciuti a livello mondiale, senza di loro non sarebbe stato possibile realizzare Mise En Place».
Mise En Place è un viaggio lungo la penisola che inizia dai mercati rionali della Toscana – terra della fashion designer Chiara Mosti – passa dai piatti regionali tipici e arriva fino alle cucine dei grandi ambasciatori del gusto italiano.
Il ricavato della vendita delle t-shirt è interamente devoluto a “Mani Tese”, ONG italiana impegnata dal 1964 nella lotta contro la fame nel mondo e che festeggia in questi mesi 50 anni. I fondi finanziano un progetto di cooperazione per il raggiungimento della sicurezza alimentare in Burkina Faso.
Le magliette sono acquistabili al prezzo di 100 euro l'una su CharityStars.com, la piattaforma digitale che raccoglie fondi a favore di ben 150 Onlus italiane e internazionali. Sempre su CharityStars.com è acquistabile anche un'installazione artistica che racchiude, in cornici artigianali, tutta la serie limitata autografata dagli Chef. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero