Belen passa il testimone, Jennifer Lopez nuovo volto della campagna Guess Jeans 2018

Jennifer Lopez il volto Guess Jeans 2018
È JLo la nuova Guess Girl. Dopo Belen Rodriguez, il testimone ora passa alla cantante 48enne. «È un incredibile complimento essere stata selezionata per la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
È JLo la nuova Guess Girl. Dopo Belen Rodriguez, il testimone ora passa alla cantante 48enne. «È un incredibile complimento essere stata selezionata per la campagna Primavera 2018 di Guess», ha dichiarato Lopez, famosa anche come attrice e immagine simbolo del mondo latino americano, quando è stata annunciata la sua nuova avventura nel mondo della moda.

 

Lo shooting dell'Adv ha avuto luogo nell’elegante villa della fotografa di moda Tatiana Gerusova, autrice anche degli scatti; la campagna si ispira proprio alla vita di JLo. «Jennifer Lopez è un'artista affermata, è iconica e sensuale - ha dichiarato Paul Marciano che dirige la campagna pubblicitaria -. L'impatto e l'influenza di Jennifer continuano a crescere e questa campagna celebra l'idea che le donne diventino più belle e talentuose man mano che acquisiscono esperienza di vita».

Lopez è già stata testimonial per L’Oréal Paris, ha collaborato con il brand di calzature di lusso Giuseppe Zanotti e ha lanciato un proprio marchio di gioielli ed una linea di fragranze. Per il suo impegno come artista, imprenditrice, filantropa e icona della moda, è stata nominata dalla rivista Forbes come celebrità più potente.  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero