È JLo la nuova Guess Girl. Dopo Belen Rodriguez, il testimone ora passa alla cantante 48enne. «È un incredibile complimento essere stata selezionata per la...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Lo shooting dell'Adv ha avuto luogo nell’elegante villa della fotografa di moda Tatiana Gerusova, autrice anche degli scatti; la campagna si ispira proprio alla vita di JLo. «Jennifer Lopez è un'artista affermata, è iconica e sensuale - ha dichiarato Paul Marciano che dirige la campagna pubblicitaria -. L'impatto e l'influenza di Jennifer continuano a crescere e questa campagna celebra l'idea che le donne diventino più belle e talentuose man mano che acquisiscono esperienza di vita».
Lopez è già stata testimonial per L’Oréal Paris, ha collaborato con il brand di calzature di lusso Giuseppe Zanotti e ha lanciato un proprio marchio di gioielli ed una linea di fragranze. Per il suo impegno come artista, imprenditrice, filantropa e icona della moda, è stata nominata dalla rivista Forbes come celebrità più potente. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero