Milano, Save My Bag lancia la collezione Hello Kitty

Milano, Save My Bag lancia la collezione Hello Kitty
Chi da piccola non ha avuto almeno un astuccio o una cartella Hello Kitty? Probabilmente le ragazze degli anni 80/90 si riconoscono in questa tipologia di fan. E i marchi che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Chi da piccola non ha avuto almeno un astuccio o una cartella Hello Kitty? Probabilmente le ragazze degli anni 80/90 si riconoscono in questa tipologia di fan. E i marchi che conosciamo affettivamente, quando siamo piccoli, è difficile dimenticarli e tornano a piacere anche quando siamo cresciamo, perché vanno a parlare con il bimbo – o la bimba – che c'è in noi.


E' per questo che Save My Bag, brand di borse ed accessori caratteristiche per essere realizzate in iPoly-Fabric con Lycra®, firmato un accordo con Sanrio, l'azienda giapponese proprietaria del brand Hello Kitty, per la realizzazione di una collezione di fashion accessories in edizione limitata declinata in tre diverse stampe dal mood iconico e pop: Iconic HK, ovvero la classica e intramontabile all over di Hello Kitty dalle tonalità del rosa e dalla rappresentazione essenziale del character; Comics Blue e Comics Red all'insegna del pop puro.

La collezione è stata presentata presso il flagship store di via Manzoni, 37, ieri 22 febbraio, ma la sua presenza a Milano continuerà al White, in via Tortona con una vera e propria esposizione. La collezione sarà distribuita in 30 shop monomarca in Italia e all'estero, oltre che da alcuni multibrand sempre selezionatissimi.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero