LONDRA - Helen Mirren ci ha dato un motivo in più per aspirare a diventare come lei. Lo scorso ottobre l'attrice 69enne ha annunciato la collaborazione con L'Oréal...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Nel video della pubblicità la sempre elegante Mirren consiglia di abbracciare l'età in tutti i suoi aspetti, macchie comprese, sorridendo alla ragazza che le cede in suo posto sull'autobus, salvo, poi, rivelare che la bellezza di una donna non sparisce con l'età: nello specifico lo fa indossando una giacca in pelle nera per uscire e gettando occhiate furtive a uomini attraenti.
La Mirren non è l'unica donna ultra sessantenne a essere protagonista di campagne pubblicitarie nel mondo della moda e della bellezza. Sia Jessica Lange e Tilda Swinton hanno campagne nel loro recente passato (rispettivamente per Marc Jacobs e Nars), e Joan Didion, 80 anni, è stato recentemente il volto di Celine. Insomma, sembra che l'età sia il nuovo nero! Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero