MILANO – Non più solo t-shirt. Happiness pensa alla casa e crea una collezione homewear moderna e anticonformista. Solito stile irriverente quindi, ma declinato su prodotti...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La parola d’ordine resta sempre “provocare” ma questa volta il campo d’azione è la propria casa e per farlo il marchio ha scelto come partner l'azienda del settore home-fashion Caleffi.
Copripiumini, scaldotto, cuscini e tessuti d’arredo sono ispirati alle nuove tendenze internazionali con grafiche vintage americane abbinate alle stampe street style che rimandano agli States e alla cultura pop.
Come sempre non manca il connubio tra creatività e slogan ironici. Cuscini-cartolina dalla California, da dove nel 2007 è partita l’avventura Happiness, con il sole e il mare della Pacific Coast Highway.
Per quanti amano la Grande Mela, poi, una linea per la camera da letto in pura atmosfera newyorkese dove la fanno da padrone stampe in negativo, fumetti, slogan e lettere a caratteri cubitali coloratissime su sfondo nero.
Happiness e Caleffi lanciano la collezione durante la seconda edizione di Homi, la fiera milanese dedicata al mondo della casa e del lifestyle. La collezione Happiness for Caleffi è disponibile nei punti vendita a partire dalla primavera 2015. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero