H&M, prezzi ancora più bassi con il nuovo outlet online

H&M Linkedln
H&M va ancora di più al ribasso. Il colosso svedese del fast fashion inaugura il suo outlet online per la gioia di chi ama le tendenze e spendere poco. Il nome?...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

H&M va ancora di più al ribasso. Il colosso svedese del fast fashion inaugura il suo outlet online per la gioia di chi ama le tendenze e spendere poco. Il nome? "Afound", e sarà il tempio dello shopping a prezzi bassissimi che si inseriscono, per strategia di marketing e con uno sguardo attento ai fatturati della multinazionale leader del low cost, nell'idea di una moda democratica alla portata di tutti. Se l'apertura dell'outlet avverrà dapprima attraverso una piattaforma web che metterà in vetrina per i modaioli le collezioni e i prodotti del brand (dalle capsule home a quelle bimbo, compresi gli accessori), a Stoccolma durante quest'anno è previsto l'opening dello store vero e proprio nella nota via pedonale degli acquisti, Drottninggatan, la "strada della regina".

 

La grande novità, poi, non sono solo i prezzi stracciati che faranno felici gli appassionati di shopping online, ma anche la possibilità di comprare nel nuovo multistore digitale, santuario virtuale del "super low cost", abiti di altri marchi che avranno costi accessibilissimi. L'outlet digitale del gruppo Hennes & Mauritz mira quindi ad incrementare le vendite su Internet mentre la dirigenza ha già pensato, a causa del calo dei profitti, di chiudere alcuni punti vendita non più strategici e di aprirne di nuovi in tutto il mondo, circa 400, entro la fine del 2018. In attesa che il grande bazar dei supersconti fashion arrivi fisicamente anche a Roma. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero