ROMA - H&M indossa l’hijab, il tradizionale velo islamico, per promuovere la sua campagna Close the Loop e sceglie come modella la instagrammer Mariah Idrissi. Di origini...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Idrissi, che si presenta sul social network dove conta oltre 20mila seguaci come modella e “motivational speaker”, ha dichiarato di indossare il velo da quando ha 17 anni e, consapevole del fatto che la moda spesso è poco attenta all’immagine delle donne che scelgono di portare l’hijab, si è detta sorpresa della scelta di H&M e, al contempo, felice del fatto che un nome così importante del fashion system riconosca tale realtà. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero