Gucci, la collezione Epilogue sfilerà in streaming il 17 luglio

Gucci, la collezione Epilogue sfilerà in streaming il 17 luglio
Sarà presentata in streaming la collezione Epilogue di Gucci, accompagnata da un video narrativo. L'evento sarà trasmesso venerdì 17 luglio 2020, ultimo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Sarà presentata in streaming la collezione Epilogue di Gucci, accompagnata da un video narrativo. L'evento sarà trasmesso venerdì 17 luglio 2020, ultimo giorno della prima edizione della Milan Digital Fashion Week, su varie piattaforme digitali in tutto il mondo. Il video andrà in onda alle 14, durante la diretta streaming di 12 ore che inizierà alle 8. Come annunciato in precedenza, Alessandro Michele ha voluto scrivere un epilogo a conclusione dell'arco narrativo iniziato con la sua ultima sfilata, "An Unrepeatable Ritual" (Un Rito Che Non Ammette Repliche), nel quale il direttore creativo aveva portato alla luce ciò che di solito avviene dietro le quinte di una sfilata.


Con Gucci una partita a Tennis Clash tutti griffati: l'ultima frontiera della collaborazione tra moda e videogame
Alessandro Michele, designer di Gucci: «Basta con il rito stanco delle sfilate»

Il 17 luglio presenterà l’atto finale di questo percorso, un'ulteriore gioiosa sperimentazione volta a ribaltare le regole e le prospettive tradizionali della moda. Interpretata dal team dell’ufficio stile, Epilogue sarà presentata come una collezione unificata, gettando i semi di quello che sarà il futuro a breve e brevissimo termine. L'evento completo, inclusi la diretta streaming di 12 ore e l'esclusivo video narrativo, sarà trasmesso a partire dalle 8:00 su Gucci.com, YouTube, Twitter, Weibo e la Gucci App, e dalle 12:00 sull’account Facebook di Gucci. Il video narrativo andrà in onda alle 14:00 su Gucci.com, YouTube, Twitter, Instagram, Facebook, Weibo, la Gucci App, e sui canali ufficiali della CNMI.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero