PARIGI - Una campagna incredibile quella proposta da Riccardo Tisci per l'Autunno/Inverno 2014 di Givenchy che vede protagonista negli scatti di Mert Alas & Marcus Piggott da...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Riccardo Tisci ha messo uno opposto all'altro due aspetti della sua collezione: il versante chic incarnato da Isabelle Huppert, e l'aspetto "nightlife" incarnato da un gruppo di modelle in un'atmosfera più frivola.
La maison del gruppo LVMH spiega la scelta dell'attrice francese con la sua eleganza parigina, che viene confrontata con «gli scatti rubati di una serata privata nella suite di un hôtel londinese». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero