NEW YORK – Il marchio di calzature Stuart Weitzman lancia la sua prima campagna televisiva per promuovere le proprie scarpe. E lo fa in grande stile perché non sono scarpe...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Per questo la sua protagonista, che indossa gli stivaletti Koko in pelle plongé elasticizzata, si scatena ballando l'Electric Slide con un gruppo di ballerini. Ed è un legame, quello con la musica, che Stuart Weitzman conosce bene perché ballare con scarpe e stivali non è certo una novità. Si potrebbe dire che fa parte del suo dna visto che negli ultimi anni si è affermato come eccellenza nella creazione di scarpe su misura per i tour di alcune tra le più importanti stelle della musica, tra cui Beyoncé e Taylor Swift. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero