Gisele Bundchen balla in TV per Stuart Weitzman

Gisele Bundchen balla in TV per Stuart Weitzman
NEW YORK – Il marchio di calzature Stuart Weitzman lancia la sua prima campagna televisiva per promuovere le proprie scarpe. E lo fa in grande stile perché non sono scarpe...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
NEW YORK – Il marchio di calzature Stuart Weitzman lancia la sua prima campagna televisiva per promuovere le proprie scarpe. E lo fa in grande stile perché non sono scarpe comuni quelle del brand del designer americano. Lo dimostra, qualora ce ne fosse bisogno, la testimonial scelta per rappresentarlo: Gisele Bundchen. A dirigerla è stato chiamato Mario Testino che ha scelto di girare lo spot in bianco e nero. La prima campagna televisiva del marchio di calzature, intitolata #inourshoes, è stata trasmessa durante gli MTV Video Music Awards e racconta il legame del brand con la danza e la musica.






Per questo la sua protagonista, che indossa gli stivaletti Koko in pelle plongé elasticizzata, si scatena ballando l'Electric Slide con un gruppo di ballerini. Ed è un legame, quello con la musica, che Stuart Weitzman conosce bene perché ballare con scarpe e stivali non è certo una novità. Si potrebbe dire che fa parte del suo dna visto che negli ultimi anni si è affermato come eccellenza nella creazione di scarpe su misura per i tour di alcune tra le più importanti stelle della musica, tra cui Beyoncé e Taylor Swift. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero