Milano, Salone da record: oltre 350 mila visitatori

Il Fuorisalone ha registrato più di 400.000 presenze
MILANO - Ancora un anno di successi per la Design week 2014, conclusasi domenica 13 aprile. Il pubblico e gli introiti hanno avuto un aumento del 20%, rispetto la passata edizione...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Ancora un anno di successi per la Design week 2014, conclusasi domenica 13 aprile. Il pubblico e gli introiti hanno avuto un aumento del 20%, rispetto la passata edizione con un coinvolgimento di buyer nazionali e internazionali provenienti da 160 paesi, sintomo di ripresa anche per il mondo del design.




Milano presa d’assalto: strade, showroom, mezzi, locali e musei affollati a qualsiasi ora del giorno. Fruttuosa anche la nuova collaborazione tra il Salone del Mobile, organizzato da Cosmit, e la piattaforma Fuorisalone.it: insieme hanno promosso Milano capitale del design, convinti che la condivisione delle due realtà sia il miglior biglietto da visita della città.



Il Salone ha registrato 357.212 visitatori (+10% rispetto ai 324 mila del 2013) e il Fuorisalone ha superato le 400.000 presenze che hanno portato più di 250 milioni di indotto alla città di Milano (secondo i dati della Camera di Commercio).



Brera il quartiere più visitato: il Brera Design District si riconferma il punto di riferimento per il design a Milano e il distretto più importante con di 136 eventi e un passaggio di 140.000 persone.



Il quartier generale, presso la Mediateca di Santa Teresa, è stato sede di brand internazionali e progetti culturali con un passaggio di oltre 12.000 persone. Ottimo risultato, dunque, a far da ponte all’edizione 2015 e all’attesissimo Expo. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero