Fifi Awards 2013: premiati i migliori profumi dell'anno

Florobotanica Balenciaga, vincitore FiFi 2013
STATI UNITI- Dopo la classifica dell’Accademia del Profumo, in occasione del Cosmoprof, dei migliori profumi del 2013 scelti direttamente dai consumatori italiani, negli...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
STATI UNITI- Dopo la classifica dell’Accademia del Profumo, in occasione del Cosmoprof, dei migliori profumi del 2013 scelti direttamente dai consumatori italiani, negli Stati Uniti sono state elette le fragranza più apprezzate di quest’anno in occasione dei FiFi Awards 2013. E se noi abbiamo premiato Coco Noir di Chanel per Lei e Acqua di Giò Essenza per Lui, la Fragrance Foundation ha proclamato come miglior profumo nella categoria Luxury, Florobotanica di Balenciaga, che ha conquistato anche la statuetta per miglior packaging, e Colonia di Parma Intense Oud. La Fragrance Celebrity of the Year per il 2013 è Taylor Swift con il profumo Wonderstruck Enchanted; la pop star ha approfittato dell’occasione per presentare la sua nuova fragranza, Taylor by Taylor Swift. Nella categoria Prestige, invece, hanno trionfato Marc Jacobs Dot e Tom Ford Noir. Girlfriend di Justin Bibier ha vinto nella categoria Profumo femminile Pop e nella Consumer Choice, affiancato rispettivamente da James Bond 007 e Acqua di Giò Essenza di Giorgio Armani. Il premio per la miglior campagna media è andato in entrambe le categorie a Dolce&Gabbana, per The One Sport for Men e Pour Femme. Riconoscimento alla carriera è stato assegnato allo spagnolo Alberto Morillas, creatore di una serie di fragranze cult tra cui Ck One, Acqua di Giò, Flower by Kenzo e Opium Di Yves Saint Laurent.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero