Fendi, la Baguette è tornata e la indossa Carrie Bradshaw

Fendi, la Baguette è tornata e la indossa Carrie Bradshaw
Quattro ragazze alla moda nella Grande Mela. Il quadro sembra familiare e, in effetti, il gruppetto ben assortito di it girls in total look Fendi e in preda ad un innamoramento da...

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Quattro ragazze alla moda nella Grande Mela. Il quadro sembra familiare e, in effetti, il gruppetto ben assortito di it girls in total look Fendi e in preda ad un innamoramento da Baguette, finisce per fare un incontro molto speciale. L’ultimo episodio della campagna promozionale che la maison romana ha realizzato per celebrare (e rilanciare) il modello dell’iconica borsa che ha fatto la storia degli anni 90 e non solo, è ambientato a New York e ha due protagoniste: la Baguette e la nostra amata Carrie Bradshaw (alias Sarah Jessica Parker), riconfermata ancora una volta indiscussa maestra di stile. Dobbiamo ammetterlo: ci era mancata (sia Carrie che la Baguette!).

 

In fondo, chi meglio della bionda fashion victim di Sex & The City avrebbe potuto rappresentare l’unicità di un grande classico degli accessori, per l’occasione rivestita di applicazioni e tessuti inediti. Proprio lei che nella fortunata serie di cui è l’eroina, di Baguette Fendi, abbinata ad abiti nude, tutù e tubini succinti, non ne ha sfoggiata solo una.
Ad accompagnare il rilancio della shoulder bag (oggi anche munita di tracolla) più famosa del fashion system è l’hashtag #BaguetteFriendsForever (oltre ad un libro dedicato) che, prima di approdare a New York, ha viaggiato tra Shangai e Hong Kong presentando con due short movie la borsa nelle versioni nappa, denim e paillettes più colorate e pop che Fendi potesse mai realizzare (e disponibili sul sito).
E mentre un highlight sul profilo Instagram aziendale mostra influencer e celebrità d’ogni tipo inseparabili dalla loro borsetta (non mancano Chiara Ferragni e J. Lo), nella bio del social network appare addirittura una playlist di Spotify a tema, tutta da ballare in compagnia, ovviamente, delle proprie amiche.
Minimale e dalla silhouette semplice, ma nata per farsi ricordare. La tradizione di una casa di moda fatta borsa. Pardon, volevo dire Baguette Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero