Quattro ragazze alla moda nella Grande Mela. Il quadro sembra familiare e, in effetti, il gruppetto ben assortito di it girls in total look Fendi e in preda ad un innamoramento da...
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In fondo, chi meglio della bionda fashion victim di Sex & The City avrebbe potuto rappresentare l’unicità di un grande classico degli accessori, per l’occasione rivestita di applicazioni e tessuti inediti. Proprio lei che nella fortunata serie di cui è l’eroina, di Baguette Fendi, abbinata ad abiti nude, tutù e tubini succinti, non ne ha sfoggiata solo una.
Ad accompagnare il rilancio della shoulder bag (oggi anche munita di tracolla) più famosa del fashion system è l’hashtag #BaguetteFriendsForever (oltre ad un libro dedicato) che, prima di approdare a New York, ha viaggiato tra Shangai e Hong Kong presentando con due short movie la borsa nelle versioni nappa, denim e paillettes più colorate e pop che Fendi potesse mai realizzare (e disponibili sul sito).
E mentre un highlight sul profilo Instagram aziendale mostra influencer e celebrità d’ogni tipo inseparabili dalla loro borsetta (non mancano Chiara Ferragni e J. Lo), nella bio del social network appare addirittura una playlist di Spotify a tema, tutta da ballare in compagnia, ovviamente, delle proprie amiche.
Minimale e dalla silhouette semplice, ma nata per farsi ricordare. La tradizione di una casa di moda fatta borsa. Pardon, volevo dire Baguette. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero