Quasi sedici milioni di follower, un corpo da favola e una carriera da modella e attrice in piena ascesa: a Emily Ratajkowski, in effetti, mancava solo una linea di costumi da...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
“Inamorata”, questo il nome del brand di prossima ufficializzazione, è stato appunto presentato con una piccola anteprima social. Un costume intero stringato senza spalline, modello cut out, caratterizzato da un’allacciatura a nodi frontale e dalla stampa a pois, ovviamente indossato per l’occasione dalla formosa supermodella in tutto il suo fascino.
Esperta di “bikinigrams”, ovvero di scatti in due pezzi che poco lasciano all’immaginazione, Emily sembra essere, oltre che designer, una testimonial perfetta perché il progetto in questione abbia successo. Il lancio della collezione di swimwear, secondo quanto appare sull’account del marchio, avverrà nell’arco della prossima settimana. E’ con uno short video in un bikini rosso, dal top off the shoulder alla Bardot e con uno slip dalle dimensioni infinitesimali, che la nuova imprenditrice, con un “This week” con accanto un cuoricino, comunica al mondo l’eccitante novità in previsione di un’estate decisamente hot.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero