Che Instagram sia “la” vetrina per eccellenza lo hanno capito tutti: dalle star che fanno auto-promozione a suon di selfie alle aziende che postano immagini per...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Attualmente, la piattaforma consente agli utenti che ne fanno richiesta la possibilità di aggiungere al profilo il tasto “acquista” che fa da link al sito su cui, poi, procedere con lo shopping. Con Nike, invece, Instagram dovrebbe compiere un passo in avanti: senza spifferare troppi dettagli, l’azienda assicura che i suoi clienti potranno comprare scarpe e abbigliamento direttamente sul social. Soltanto pochi giorni fa, il Financial Times aveva riportato le parole di Trevor Edwards, brand president di Nike: «Stiamo creando nuovi modi per interagire con i consumatori e rendere l’intero ecosistema Nike+ alla loro portata». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero