Eastpak lancia il suo primo trolley rigido: arriva Tranzshell

Eastpak lancia il suo primo trolley rigido: arriva Tranzshell
ROMA - Eastpak sperimenta nuove soluzioni per il viaggio e lancia Tranzshell, la sua prima linea di trolley rigidi. Tre misure (S, perfetta come bagaglio a mano, M, L) e tre...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Eastpak sperimenta nuove soluzioni per il viaggio e lancia Tranzshell, la sua prima linea di trolley rigidi. Tre misure (S, perfetta come bagaglio a mano, M, L) e tre colori (rosso, nero blu, più una fantasia stampata con il motivo del bamboo) per tre diverse tipologie di viaggio, tutte dedicate a chi ama muoversi senza trasportare carichi troppo pesanti. Combinando schiuma (gomma piuma) e tessuto, Eastpak sviluppa un ibrido tra il soft e l’hard-shell, che garantisce la massima protezione agli oggetti e agli indumenti trasportati, e fornisce alla linea una base d’appoggio su ruote smooth a 360 gradi.

 


Tranzshell va dai 2,5 chilogrammi della small ai 3,8 della large per un costo di partenza di 160 euro. Nata nel 1952 come azienda produttrice di zaini e sacche militari per l’esercito americano, Eastpak si è presto trasformata in un vero e proprio brand specializzato in accessori per chi vive la città, fino a diventare un emblema dello stile urban contemporaneo. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero