“Dressing Downton: Changing Fashion for Changing Times” arriva a Chicago dopo le altre tappe americane di Asheville, Oshkosh e Richmond, e prima di proseguire un...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
“L'esposizione offre l'opportunità perfetta agli appassionati di vedere da vicino i costumi squisiti creati dalla Cosprop e i gioielli firmati Sophie Millard”, spiega Dominic Burns, SVP Brand Management e Commerciale della NBCUniversal International TV Production. Amy Noble Seitz, fondatore e CEO di EDG, l'azienda che si occupa della mostra, ha raccontato poi: “Questa mostra ha riempito rapidamente le date del tour di tre anni, e questo ci dice qualcosa sull'ossessione di noi americani per tutte le cose inglesi e sulla nostra sete di moda”. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero