Mullet esagerato, capelli arancioni e guanti borchiati, nel 1983 esordiva con un refrain diventato virale prima che il virale esistesse: "le ragazze vogliono solo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La collezione si chiama "A Touch of Cyn" ed è «elegante, divertente e un po' rock 'n roll» per dirla con la creatrice che si è sbizzarrita a colpi di rosso, oro e, c'era da aspettarselo, animalier. Una ventina di pezzi dal prezzo abbastanza contenuto: si va dai 39.90 dollari per la t-shirt pop con la sua foto ai 249 per l'iconico cappotto di velluto animalier.
Poi bluse di chiffon, accessori a catena e - ovviamente - stivali e sabot che più "leopard" non si può. Lo stile è uno e ben definito: niente che possa imperversare tra le amanti del minimal chic, ma le fashion addict ironiche e un po' nostalgiche probabilmente lo sfoggeranno con successo (sempre se a piccole dosi). D'altra parte una donna «non dovrebbe mai essere invisibile», giura l'icona Cyndi che, 64 anni e dimostrarne 20 in meno, su questo credo ha costruito una carriera ultratrentennale. Non a caso è stata la prima a sfoggiare una le sue creazioni, la giacca rossa in stile militare, per un concerto benefico a New York.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero