ROMA - Commodity: un nome che lascia ben poco all’immaginazione. Si tratta del nuovo marchio di profumi nato a Los Angeles, pensato infatti per soddisfare completamente le...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Commodity suggerisce di scegliere questa formula anche nel caso in cui la fragranza sia un regalo. Dieci è anche il numero di profumazioni create, per uomo e per donna, e ciascuna evoca un universo sensoriale in cui è possibile riconoscersi.
Muschio, Edera, Gin, Whiskey, sono i nomi di alcuni dei prodotti e, se anche questi lasciano poco all’immaginazione, è altrettanto vero che l’immediatezza con cui si può identificare il proprio gusto olfattivo permette una selezione preliminare che mette al riparo dal porre sotto al naso un’essenza sgradita.
Il sito di Commodity, inoltre, fornisce una descrizione dettagliata di ciascuna fragranza, che accompagna con illustrazioni e schede tecniche, suggerendo anche il momento della giornata per cui il prodotto prescelto è più adatto.
Unica eccezione, ideata per lui e per lei, è Gold perché, lo sanno anche i più politically correct, il profumo dell’oro piace a tutti. Il tocco di classe, se non bastassero le attenzioni con cui ci si sente coccolati da Commodity, è il packaging, minimal e ultra dettagliato. Questo il sito online www.commoditygoods.com. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero