Provare un profumo online? Ora si può

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ROMA - Commodity: un nome che lascia ben poco all’immaginazione. Si tratta del nuovo marchio di profumi nato a Los Angeles, pensato infatti per soddisfare completamente le esigenze dei propri clienti. Il primo passo con cui si avvicina al pubblico è la possibilità di acquistare un set di dieci campioni online a 9 dollari e solo dopo averli testati decidere se passare a all’acquisto della fragranza preferita.




Commodity suggerisce di scegliere questa formula anche nel caso in cui la fragranza sia un regalo. Dieci è anche il numero di profumazioni create, per uomo e per donna, e ciascuna evoca un universo sensoriale in cui è possibile riconoscersi.



Muschio, Edera, Gin, Whiskey, sono i nomi di alcuni dei prodotti e, se anche questi lasciano poco all’immaginazione, è altrettanto vero che l’immediatezza con cui si può identificare il proprio gusto olfattivo permette una selezione preliminare che mette al riparo dal porre sotto al naso un’essenza sgradita.



Il sito di Commodity, inoltre, fornisce una descrizione dettagliata di ciascuna fragranza, che accompagna con illustrazioni e schede tecniche, suggerendo anche il momento della giornata per cui il prodotto prescelto è più adatto.



Unica eccezione, ideata per lui e per lei, è Gold perché, lo sanno anche i più politically correct, il profumo dell’oro piace a tutti. Il tocco di classe, se non bastassero le attenzioni con cui ci si sente coccolati da Commodity, è il packaging, minimal e ultra dettagliato. Questo il sito online www.commoditygoods.com. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero