«Preparatevi che ho un annuncio speciale». I fan erano allertati da giorni: oggi Chiara Ferragni ha lanciato ufficialmente la sua linea prima linea beauty, una capsule...
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Chiara Ferragni, nuovo look a Cannes: capelli corti (ma è una parrucca)
Uber, Chiara Ferragni: «Italia unico paese dove non funziona per una stupida legge»
«Questo è un punto d'arrivo per me - ha scritto Chiara - grazie per amare la mia collezione e per farmi sentire speciale. È meglio che nei miei sogni». La capsule, con look spiccatamente "girly" (rosa glitterato, per intenderci), porta l'inconfondibile occhio stilizzato del marchio Ferragni ed è composta da palette, rossetto, lucidalabbra e mascara, puntualmente testati da Chiara in diretta Instagram e che hanno mandato i fan in brodo di giuggiole e scatenato, scommettiamo, numerose sindromi da acquisto compulsivo.
I prezzi vanno dai 32 euro per il rossetto ai 59,95 per la palette. Tutto sommato modici, se pensiamo che si parla comunque di una casa come Lancôme, tradotto: non proprio low cost. Qualche follower, però, ha avuto lo stesso da ridire: «Costa spropositatamente troppo», si è indignato qualcuno, mentre secondo altri «è tutto molto bello ma 60 euro per una palette è troppo, soprattutto se pensiamo che gli stessi modelli di altri brand molto più consolidati hanno più colori e costano di meno».
Al centro della "polemica" soprattutto la palette, che non sembra aver entusiasmato gli animi: per qualcuno unire in quel modo ombretti e rossetti è poco chic. Qualcun altro ha riesumato - nei commenti - le palette Pupa degli anni che furono. Chiara - prevediamo - andrà per la sua strada: d'altra parte è di certo quello che le riesce meglio.
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Il Messaggero