Il modello cult Chuck Taylor All Star delle Converse da oggi ha una nuova veste. Chiara Ferragni, decretata da Forbes la più rilevante influencer del fashion system, ha...
Promo Flash
4,99€
per 1 anno
79,99€
Leggi questo articolo e tutto il sito
- oppure -
1€ al mese per 6 mesi Tutti i vantaggi:
- Tutti gli articoli del sito, anche da app
- Approfondimenti e aggiornamenti live
- Le newsletter esclusive
Sei già abbonato? ACCEDI
OFFERTA SPECIALE
L'intento è chiaro: con la nuova capsule Converse vuole conquistare le Millennials (e la Generation Z), proponendo una versione trendy della sua scarpa più iconica. La sneaker, nella versione alta, è stata personalizzata dall’occhio stilizzato del brand di Chiara Ferragni sul lato esterno della scarpa, in corrispondenza perfetta del logo Chevron, ma solo in due varianti di colore: bianco e in nero.
Le "Chiara Ferragni x Converse" sono disponibili online da oggi, 1° dicembre, navigando sugli e-store di Converse, di Chiara Ferragni e su AW Lab. La cifra per averle? 120 euro.
Il Messaggero