Beanie, il berretto di lana diventa chic e conquista le star

Brie Larson, Miley Cyrus, Beyoncé e Rihanna con il beanie
​ROMA - Per gli amanti della montagna e per chi vive nelle zone più fredde e umide del Paese il cappello di lana è praticamente un obbligo per mantere la testa al caldo: la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
​ROMA - Per gli amanti della montagna e per chi vive nelle zone più fredde e umide del Paese il cappello di lana è praticamente un obbligo per mantere la testa al caldo: la novità della moda di quest'anno è che questo berretto diventa fashion fino ad essere un must have del look in città.




La tendenza è iniziata - come sempre - negli Stati Uniti, dove questo accessorio è chiamato comunemente beanie (da bean, cioè fagiolo, a causa della sua forma): non c'è star del mondo dello spettacolo che esca di casa senza, indossandolo, portandolo in mano o in borsa.



Tra le fan più accanite del cappello di lana Miley Cyrus, Lily Allen e Lindsay Lohan, che amano abbinarlo a rossetti che non passano inosservati. Tommy Hilfiger lo ha fatto calzare a tutte le modelle nella sfilata per l'Autunno-Inverno 2014-15 e ha dato il via al trend di indossare il beanie non solo di giorno e con un look casual, ma anche di sera, nelle occasioni più eleganti e addirittura sul red carpet come fa Brie Larson.



Multicolor, a tinta unita, con un pon pon, addirittura con due come Beyoncé o senza, con una scritta o dalle classiche fantasie da settimana bianca, in cachemire o in elastene, il beanie non può e non deve mancare nelle mise di stagione delle fashion addicted. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero