NEW YORK – Calvin Klein cambia verso e per la sua nuova campagna pubblicitaria autunnale propone una coppia omosessuale. Il maxi cartellone affisso a Manhattan, all'angolo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La nuova campagna, scattata dall'italiano Mario Sorrenti, è incentrata sui rapporti di coppia con le immagini di tante coppie diverse e i loro dialoghi su chat riportati accanto: da quella etero a quella omosessuale, passando a quella “aperta” che preferisce i rapporti a tre. La scelta di proporre in versione maxi proprio la coppia omosessuale che si abbraccia e ama è, però, una presa di posizione forte per veicolare un messaggio di libertà e per sostenere la battaglia per i diritti degli omosessuali.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero