ROMA - Cagi sceglie un target giovane e sportivo e, siglando un accordo con "Nazionale Italiana", sviluppa un prodotto rinnovato nell'immagine e nei materiali. Intimo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
In vendita dalla primavera 2015, i nuovi prodotti del marchio, che ha arricchito la collezione con una linea di T-Shirt in jersey di cotone mercerizzato in vendita dall'autunno, hanno come testimonial il campione Massimiliano Rosolino che compare su tutti i packaging della linea.
Di pari passo con l'inserimento del prodotto nei principali punti vendita del marchio, Cagi ha avviato una campagna web corredata da video di backstage, in cui è possibile per i fan ammirare il nuotatore.
Le partnership fra brand di moda e sportivi, da diverso tempo, continuano ad avvicinare due mondi in apparenza distanti, dimostrando come un tipo di prodotto considerato effimero possa in realtà essere in grado di interpretare esigenze tenchiche e culturali lontane dal proprio immaginario. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero