Milano, la sfilata di Miss Sixty è un party con influencer da tutto il mondo

Dimenticate le star: ormai per i brand giovani sono più trendy gli influencer. Caso emblematico di questa tendenza...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dimenticate le star: ormai per i brand giovani sono più trendy gli influencer.

Caso emblematico di questa tendenza è la strategia di lancio della special capsule collection realizzata da Miss Sixty in collaborazione con la stylist e fashion influencer americana Elizabeth Sulcer.

Una collezione di 24 capi sfrontati, sensuali e irriverenti presentata il 21 febbraio a Milano con un cocktail party organizzato nel negozio monomarca a due passi dal Duomo, per l'occasione trasformato in una discoteca anni '90 argentata con Niki DJ alla consolle che ha animato la serata al ritmo di canzoni dell'epoca come Rhythm Is a Dancer degli Snap!, Rhythm Of The Night di Corona e Like a Prayer di Madonna.
 

Special guest della serata, oltre a Elizabeth Sulcer, una parta di "it girl": da Jasmine Sanders a Candela Pelizza, da Francesco Missoni a Valentina Scambia e Virginia Galateri. A loro il compito di trainare le vendite della capsule collection acquistabile esclusivamente online e nel flagship store di Milano.

Nemmeno 10 anni fa, per il lancio della collezione primavera estate 2009 a New York, c’erano invece le attrici Blake Lively, Rosario Dawson e Becki Newton. Insomma, qualcosa è cambiato.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero