LONDRA - La seconda campagna di Natale Burberry vede protagonista Romeo Beckham nei panni di un giovane Billy Elliot accanto a un cast stellare Made in England. Il 13enne modello...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il video della campagna, invece, è stato diretto dal creativo e CEO di Burberry, Christopher Bailey e ricrea una scena del musical Billy Elliot per celebrare il suo 15° anniversario. Alla festa per presentare lo spot parata dei vip protagonisti: la comunità locale Easington, a Durham, dove è ambientato il film, ha ricevuto una donazione di 500.000 sterline da dividere tra due associazioni di beneficenza, Place2Be e la Fondazione della Comunità della contea di Durham, impegnate in progetti in corso incentrati sulla riduzione degli ostacoli all'educazione e per l'impiego in ambito locale. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero