ROMA - L'Expo-mania contagia anche Braccialini che coglie l'occasione e dedica una borsa alla manifestazione. Il modello, da giorno, con i manici e la tracolla, cattura...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Con lo stile cartoon e i colori accesi che spesso caratterizzano le grafiche del brand, sulla borsa compaiono i simboli del capoluogo lombardo, dal Duomo al tram, passando per la griglia in ferro della cupola della Galleria Vittorio Emanuele II.
Il marchio fiorentino, che quest'anno ha celebrato il sessantesimo compleanno regelandosi un volume che ne ripercorre la storia, è in ricapitalizzazione e prevede di ampliare il proprio fatturato entro il 2018.
L'Expo 2015, così come l'apertura di nuove boutique (non ultima quella di Mosca), sono le occasioni che la maison sta crecando per mettere in atto la propria strategia. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero