Braccialini crea la borsa per l'EXPO 2015

Braccialini e la borsa sull'EXPO 2015
​ROMA - L'Expo-mania contagia anche Braccialini che coglie l'occasione e dedica una borsa alla manifestazione. Il modello, da giorno, con i manici e la tracolla, cattura...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
​ROMA - L'Expo-mania contagia anche Braccialini che coglie l'occasione e dedica una borsa alla manifestazione. Il modello, da giorno, con i manici e la tracolla, cattura sulla superfice l'atmosfera di una Milano in cui fervono i preparativi per l'imminente esposizione internazionale.







Con lo stile cartoon e i colori accesi che spesso caratterizzano le grafiche del brand, sulla borsa compaiono i simboli del capoluogo lombardo, dal Duomo al tram, passando per la griglia in ferro della cupola della Galleria Vittorio Emanuele II.



Il marchio fiorentino, che quest'anno ha celebrato il sessantesimo compleanno regelandosi un volume che ne ripercorre la storia, è in ricapitalizzazione e prevede di ampliare il proprio fatturato entro il 2018.



L'Expo 2015, così come l'apertura di nuove boutique (non ultima quella di Mosca), sono le occasioni che la maison sta crecando per mettere in atto la propria strategia. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero