Balmain x H&M, Kendall e Gigi in passerella

Balmain x H&M, Kendall e Gigi in passerella
PARIGI – Sempre più social le campagne dei grandi brand della moda. A privilegiare questo canale di comunicazione anche Balmain che ha scelto di svelare sul suo profilo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PARIGI – Sempre più social le campagne dei grandi brand della moda. A privilegiare questo canale di comunicazione anche Balmain che ha scelto di svelare sul suo profilo Instagram la nuova campagna creata per H&M. Il giovane guest designer francese, Olivier Rousteing, prestato al brand di abbigliamento svedese ha voluto al suo servizio un vero “esercito” di modelle: le top Kendall Jenner, Gigi Hadid e Jourdan Dunn per l’occasione hanno posato sui vagoni di un futuristico treno della metropolitana.






«Quando ami il mondo Balmain, ami anche le modelle che ne fanno parte – ha dichiarato Rousteing –. Kendall, Gigi e Jourdan sono mie amiche e sono la scelta ideale per indossare i capi Balmain per H&M». Immortalate da Mario Sorrenti accanto ai modelli Dudley O'Shaughnessy e Hao Yun Xiang, le top model indossano alcuni capi chiave della collezione #HMBalmaination, un mix di linee rigorose, accostamenti army-chic e tagli sartoriali. Dai blazer ricamati agli abiti con le paillettes, passando per le maxi cinture e i coat in pelliccia, la collezione resta fedele al vero spirito Balmain, sforzandosi di mantenere i prezzi accessibili così come li ha sempre proposti il colosso del fast fashion. La collezione Balmain x H&M comprende abbigliamento donna, uomo e accessori e sarà disponibile in negozi selezionati in tutto il mondo e su hm.com a partire dal 5 novembre. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero