Aurora Ramazzotti testimonial per SH la linea giovane di Silvian Heach

Aurora Ramazzotti testimonial per SH la linea giovane di Silvian Heach
MILANO – Aurora Ramazzotti sempre più lanciata nel mondo dello show biz. Dopo la sua contestata partecipazione come conduttrice di “X Factor Daily”, la striscia quotidiana...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO – Aurora Ramazzotti sempre più lanciata nel mondo dello show biz. Dopo la sua contestata partecipazione come conduttrice di “X Factor Daily”, la striscia quotidiana di Sky Uno HD in cui racconta il percorso dei 12 concorrenti del talent show, e qualche scatto “in famiglia” per Trussardi, eccola diventare testimonial di una intera linea di abbigliamento.








Il gruppo Arav ha scelto infatti la diciottenne Aurora Ramazzotti come protagonista di SH, la linea giovane di Silvian Heach, per la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2015-2016. L’affermato fotografo italiano Rocco Bizzarri, che ha firmato gli scatti, la ritrae in una giornata tipo proprio come le ragazze della sua età. Il risultato è una campagna fatta di immagini fresche e naturali in cui la giovane Ramazzotti indossa look che abbinano minidress a divertenti cardigan, felpe con stampa block lettering, ispirate alle t-shirt di denuncia sociale della famosissima designer inglese Katharine Hamnett, con gonne a ruota in neoprene taglio godet arricchite da romantiche stampe floreali.



O ancora short, in denim con inserti check o in raso nero, matchati a piumini, veri must have per la winter collection SH. La campagna SH, pensata per un target di giovanissime, sarà multicanale e integrerà al meglio i media tradizionali, quali magazine e affissioni a quelli più contemporanei come web e social network. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero