& Other Stories sbarca a New York

& Other Stories sbarca a New York
NEW YORK – Varca per la prima volta i confini europei alla conquista del mercato americano. Si tratta di & Other Stories, il fratello fashionista di H&M che, per il suo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
NEW YORK – Varca per la prima volta i confini europei alla conquista del mercato americano. Si tratta di & Other Stories, il fratello fashionista di H&M che, per il suo debutto oltreoceano, ha scelto una location di tutto rispetto. Si trova infatti al 575 Broadway, a SoHo, nel cuore di New York, la prima boutique americana di & Other Stories che propone articoli di prêt-à-porter, accessori e prodotti di bellezza. La superficie del futuro negozio sarà di 600 metri quadrati.




L’edificio ospita anche una boutique Prada e in passato fu occupato dal Museo Guggenheim; un secondo ingresso permette poi ai clienti di accedere allo store da Mercer Street.



Lanciato nel marzo 2013, & Other Stories dispone ad oggi di punti vendita a Barcellona, Berlino, Copenhagen, Londra, Milano, Parigi e Stoccolma e pare che intenda aprire ben 20 nuovi negozi nel 2014. L'e-shop stories.com, inoltre, consegna oggi in 12 Paesi europei.



Un marchio chiaramente in espansione come spiega il Ceo Samuel Fernström: «Sognavamo di aprire uno store a New York già dal lancio del marchio & Other Stories nel 2013. Aver trovato questa location favolosa a Soho ed essere in grado di trasformare quel sogno in realtà così presto dopo il lancio in Europa è fantastico.



Siamo impazienti di iniziare a condividere la nostra passione per la moda e di accogliere la nostra clientela statunitense, sia nel nuovo store sia su stories.com». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero