Alberta Ferretti, dopo i giorni della settimana arriva la capsule collection con il logo Alitalia

Dopo i giorni della settimana, arriva il logo patriottico. Alberta Ferretti, che ha presentato a Milano le nuove divise di Alitalia, ha anche lanciato la nuova capsule...

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Dopo i giorni della settimana, arriva il logo patriottico. Alberta Ferretti, che ha presentato a Milano le nuove divise di Alitalia, ha anche lanciato la nuova capsule collection che celebra la compagnia di bandiera all'insegna del tricolore e, ovviamente, dello storico logo stampato su felpe, magliette e maglione no season.


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Un look subito adottato da Chiara Ferragni, che si è presentata alla sfilata - in prima fila - in versione che più "italiana" (tanto per fare il verso al tormentone del futuro marito Fedez e J Ax) non si può, con gonna verde paillettata abbinata al logo Alitalia sulla felpa. 
 

Si parte dai 168 euro per la semplice maglietta bianca di cotone ai 420 euro per il maglione blu in lana vergine sul quale trionfa la scritta che siamo abituati a vedere sulla coda degli aerei di linea. Saranno i nuovi must dell'estate? 
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Il Messaggero