ROMA - L’abbiamo vista in splendida forma come mandrina dei Mondiali brasiliani e la rivediamo oggi nella nuova campagna Fall-Winter 2014 per Desigual il brand spagnolo che...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Emblema de “La Vida es Chula by”, secondo Desigual Adriana incarna la gioia di vivere attraverso i colori, la sensualità, la bellezza naturale di cui è portatrice.
La top model brasiliana è poi a breve protagonista anche di uno spot in cui spiega la propria visione del concept lanciato dal marchio che con “chula” ha voluto intendere anche il significato di “la vita spacca”.
Una terminologia che Desigual ha usato per avvicinarsi al linguaggio dei giovani utilizzando testimonial d’eccezione per spiegarne il significato. Altre top si avvicenderanno ad Adriana in una campagna che si preannuncia virale.
Già durante la conferenza stampa la modella ha dato una personale soluzione al concetto di “vita chula”: «È un piacere essere di nuovo qui con Desigual, sono molto felice. Per me la vida chula vuol dire essere felice di sé, accettare le imperfezioni, ritenersi soddisfatto di quello che la vita ti ha regalato». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero