Oakley in Residence: London. Una casa-laboratorio per ciclisti

Oakley in Residence: London. Una casa-laboratorio per ciclisti
ROMA - Condividere la propria passione e ispirare gli altri. Questo il concetto alla base di #LiveYours, movimento nato sotto la spinta di Oakley che, ispirandosi al mondo dei...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Condividere la propria passione e ispirare gli altri. Questo il concetto alla base di #LiveYours, movimento nato sotto la spinta di Oakley che, ispirandosi al mondo dei bikers, cavalca un trend crescente in Europa. Londra è la città che, per elezione, il marchio ha scelto per il suo pop-up store dedicato al ciclismo urbano «Oakley in Residence: London». Inaugurato con un evento esclusivo in cui una mostra di 15 fotografie curata da Stephanie "Papillon" Bartczak e Selim Korycki ha reso omaggio alla storia degli annuali European Cycle Messenger Championships (ECMC), il pop-up propone fino ad agosto un programma di workshop, mostre, proiezioni di film e incontri con atleti e, all’interno, ospita un'officina di manutenzione bici. «Il ciclismo ha una vasta gamma di gruppi tutti diversi fra loro. Che tu sia un corridore orientato alla performance, un city messenger o un pendolare quotidiano, la nostra “residence” è un posto pensato per chiunque sia interessato alla cultura che nasce sulle due ruote, ideale per riunirsi e celebrare la propria passione comune», ha dichiarato Tom Cartmale, direttore globale della comunicazione di Oakley. E mentre nel Vecchio Continente si celebra la cultura di chi corre in bici, è già in preparazione l’apertura di una residenza newyorkese per gli amanti del baseball. Per orientarsi nella moda, non è più possibile fare a meno del lifestyle.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero