​Nadal, dal tennis a testimonial Tommy Hilfiger

​Nadal, dal tennis a testimonial Tommy Hilfiger
NEW YORK – Il brand di moda Tommy Hilfiger ha scelto Rafael Nadal come nuovo testimonial per l’autunno 2015. Il bel campione di tennis ha firmato una collaborazione esclusiva...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
NEW YORK – Il brand di moda Tommy Hilfiger ha scelto Rafael Nadal come nuovo testimonial per l’autunno 2015. Il bel campione di tennis ha firmato una collaborazione esclusiva con il marchio americano, prestando il suo volto e il suo fisico scolpito dallo sport per le collezioni Tommy Hilfiger Underwear e Tommy Hilfiger Tailored.






«Rafael Nadal è da tempo un amico e un sostenitore del marchio. Trovo che la sua passione e dedizione nello sport siano di grande ispirazione», ha dichiarato Tommy Hilfiger. «Questa collaborazione esclusiva porta uno dei più grandi atleti della sua generazione nella grande famiglia di Tommy. Rafael incarna uno stile disinvolto che esemplifica e rispecchia lo spirito del nostro brand: è sicuro di sé, divertente e cool». Gli scatti sono stati fatti in Spagna all'inizio del 2015, ma non sono solo le immagini della campagna a vedere protagonista Nadal. Per rafforzare la collaborazione, infatti, il tennista spagnolo parteciperà anche ad eventi esclusivi per presentare le diverse collezioni. «Ho sempre ammirato i modelli cool e tipicamente americani di Tommy Hilfiger, che sono sofisticati e facili da indossare», ha dichiarato Nadal. «Sono entusiasta di poter collaborare con il brand». La campagna inoltre include il lancio di TH Bold, la fragranza di Nadal per Tommy Hilfiger Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero