SENIGALLIA - La fidelity card per entrare con lo sconto nel paradiso del sesso di Senigallia (Ancona). Tantissime le specialità hard che sarebbero state offerte dai due centri...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dalle agende e e dai telefoni sequestrati gli inquirenti potranno ottenere ulteriori elementi di indagine. Venivano infatti annotati a penna gli appuntamenti, presi esclusivamente tramite cellulare. I centri non avevano un numero fisso: bisognava contattare un cellulare indicato negli annunci pubblicitari per prenotare la seduta erotica.
Incrociando nomi scritti sulla carta e numeri telefonici in entrata e sms nei telefoni sequestrati, la polizia è risalita ai clienti. Che ora tremano perché potrebbero essere chiamati a testimoniare come persone informate dei fatti. Le formule più richieste erano il 50 più 20 o il 30 più 20, così venivano classificati nelle agende, ossia un massaggio romantico della durata di un'ora che prevedeva un rapporto sessuale completo al termine di una serie di preliminari oppure una formula veloce da 30 minuti con prestazioni condensate in minor tempo.
Al termine del trattamento extra veniva eseguito il massaggio rilassante del costo standard di 20 euro per il quale veniva rilasciato un regolare scontrino. Il resto veniva pagato in nero. Solo su richiesta, per i clienti più esigenti, c'era anche il massaggio romantico a 4 mani eseguito da due ragazze e anche il bagno nell'idromassaggio in compagnia di una o più giovani. I costi potevano salire fino a 100 euro.
Dopo dieci trattamenti era previsto lo sconto del 10% per la seduta successiva. Bastava timbrare ogni volta la fidelity card. C'erano poi il massaggio prostatico, l'emozionale e la variante con l'olio. Il più richiesto era quello di sesamo caldo. Nell'agenda quindi venivano segnati non solo orari ma anche il tipo di prodotto richiesto dal cliente, così da organizzare i turni in base appunto alla domanda. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero