Poste, gli uffici in "rosa" pontini consentono all'azienda di raggiungere tre prestigiosi traguardi

Uffici postali in "rosa" a Latina e provincia, tanto da far ottenere a Poste Italiane  tre importanti riconoscimenti   legati alla...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Uffici postali in "rosa" a Latina e provincia, tanto da far ottenere a Poste Italiane  tre importanti riconoscimenti   legati alla sostenibilità, all’inclusione e alla parità di genere. Infatti, con i suoi 87 uffici postali, 8 Centri di Distribuzione e 958 dipendenti, di cui 529 donne (55%) e 49 con incarico di responsabilità, la provincia di Latina ha avuto un ruolo determinante nel conseguimento dei risultati.  

Il primo traguardo di Poste Italiane è la conferma per il secondo anno consecutivo di essere entrata nel Bloomberg Gender Equality Index (Gei), l’indice di riferimento mondiale sulla parità di genere. La grande attenzione che da sempre l’Azienda rivolge a tematiche come l’inclusione e la parità di genere ha portato, nella provincia di Latina, ad avere 62 uffici “rosa”, dove cioè la presenza dei propri dipendenti è quasi interamente al femminile, soprattutto nelle funzioni di responsabilità. 

Anche per quest’anno, inoltre, a Poste Italiane è stata assegnata la certificazione Top Employer che seleziona in tutto il mondo le aziende che si distinguono per le migliori politiche di gestione delle risorse umane. Infatti, in tutte le sedi della provincia di Latina, ogni giorno vengono promossi corsi di formazione per la crescita professionale dei lavoratori e rafforzati i programmi di welfare 

«L’impegno che Poste Italiane ha assunto per la promozione della parità di genere – commenta l’amministratore delegato - è coerente anche con gli obiettivi generali del Paese per una ripresa economica sostenibile e con quanto programmato all’interno del  cosiddetto Recovery Plan, che vede nella lotta alle disuguaglianze di genere un presupposto fondamentale”.

Infine,  Poste Italiane è stata certificata tra i 50 marchi più forti al mondo secondo Brand Finance ‘Global 500’ 2021, scalando la classifica di ben 12 posizioni rispetto allo scorso anno.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero