L'emergenza Covid non ferma la Asl di Latina, 1058 assunzioni in un anno

L'emergenza Covid non ferma la Asl di Latina, 1058 assunzioni in un anno
In un anno 1058 assunzioni, una media di 3 al giorno. Sono quelle della Asl di Latina che ha funzionato - nel settore del reclutamento - a pieno regime anche nel periodo di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

In un anno 1058 assunzioni, una media di 3 al giorno. Sono quelle della Asl di Latina che ha funzionato - nel settore del reclutamento - a pieno regime anche nel periodo di emergenza Covid 19 tanto che è stato possibile implementare l’organico sia nei ruoli sanitari che amministrativi.«Con la massima trasparenza e celerità si è proceduto all’assunzione tramite utilizzo di tutte le graduatorie disponibili, con la pubblicazione di avvisi pubblici e attraverso l’indizione di concorsi pubblici dei quali la nostra Azienda è stata capofila dimostrando anche capacità organizzative eccezionali quali sono quelle necessarie ad espletare concorsi con migliaia di partecipanti e nel rispetto di tutte le procedure di sicurezza anti-contagio» - ha dichiarato  Claudio Rainone, direttore dell’Uoc di Reclutamento e Direttore Ammnistrativo facente funzioni della Asl di Latina.

I numeri confermano l’attività dell’azienda sanitaria pontina che per quanto concerne l’anno solare appena concluso ha reclutato in totale 1.058 unità di personale, delle quali 557 unità a tempo indeterminato, 267 a tempo determinato e 234 con collaborazione libero professionale.  «Continueremo a lavorare con entusiasmo e dedizione nella consapevolezza di quanto fatto e quanto c’è ancora da fare per migliorare ulteriormente le condizioni di lavoro del personale e la qualità del servizio offerto», ha concluso  Rainone.

 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero