Fotovoltaico, a un'azienda di Latina il primo sigillo dall'istituto"Qualità & Finanza"

Fotovoltaico, a un'azienda di Latina il primo sigillo dall'istituto"Qualità & Finanza"
Certificazione  da parte dell'istituto tedesco "Qualità & Finanza" per la Imc Holding di Latina, la   prima azienda green italiana a...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Certificazione  da parte dell'istituto tedesco "Qualità & Finanza" per la Imc Holding di Latina, la   prima azienda green italiana a ricevere il sigillo. L'istituto è uno dei più grandi certificatori di qualità europei nel settore delle utility (servizi di telefonia, energia, assicurazioni, conti correnti bancari, servizi di investimento) ed in Italia è partner di importanti media  per indagini sulla soddisfazione dei clienti e sulla comparazione dei vari servizi presenti sul mercato. 


Nata nel 2003 da un finanziamento per l'imprenditoria giovanile, oggi Imc Holding è leader in Italia per il fotovoltaico con oltre 60 posti di lavoro e 4 milioni di fatturato.  L'azienda ha creato il marchio 'Fotovoltaico Semplice' ed  è leader nel nostro Paese per gli impianti installati presso abitazioni private e ville, con un indice di soddisfazione dei clienti pari al 90%

Daniele Iudicone, 39 anni, amministratore delegato Imc Holding non nasconde la sua soddisfazione: «Ricevere un sigillo di qualità da parte di questo ente è un’impresa molto ardua, devi dare davvero valore ai clienti, il tuo prodotto/servizio deve essere top di gamma e non ci deve essere nessun punto poco chiaro nella tua offerta e nel tuo rapporto con la clientela. 
Noi siamo andati a Monaco e gli abbiamo chiesto un Audit per Fotovoltaico Semplice. Volevamo un riconoscimento importante, certificato da un ente esterno e volevamo il migliore.  Non sapevamo come sarebbe andata a finire, ma eravamo convinti che il lavoro delle persone che operano nella nostra azienda ci avrebbe reso orgogliosi del nostro prodotto».  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero