Kate Middleton sorprende tutti e si fa un tatuaggio

Una duchessa decisamente poco convenzionale: la visita di William e Kate Middleton in un centro multiculturale di Sunderland ha stupito molto i presenti. Già, perché nessuno si aspetta che una moglie di un principe possa infrangere ogni protocollo con naturalezza: in una Gran Bretagna così ancorata all'identità e alle tradizioni, una duchessa incinta che si fa fare un tatuaggio è qualcosa di inusuale e sorprendente.

 

La moglie del primogenito di Carlo e Diana, infatti, dopo aver incontrato bambini e ragazzi di tutte le età, molti dei quali di origini asiatiche o africane, ad un certo punto ha spiazzato tutti infrangendo anche il protocollo riservato ad una rappresentante della famiglia reale al settimo mese di gravidanza. Dopo aver visto i lavori della 18enne Shajida Begum, aspirante artista di origini asiatiche, Kate ha infatti chiesto di poter avere un tatuaggio all'henné sul dorso della mano destra.

LEGGI ANCHE ---> Kate Middleton, lo zio ubriaco fa pipì in strada. Le foto che imbarazzano i Reali

Il tatuaggio temporaneo scelto da Kate è un fiore stilizzato in un vortice: un risultato finale decisamente apprezzato dalla moglie di William, mentre la giovane Shajida, dopo il piccolo lavoro, era ancora incredula di fronte a ciò che le era stato chiesto.

Leggi l'articolo completo
su Il Messaggero
Outbrain
Antonio Megalizzi, 48 ore per decidere se staccare la spina La mamma: spero in un miracolo
Lazio-Eintracht, allerta ultrà: al Pincio sale la tensione
Bce, Draghi: «Ripresa stenta, tassi fermi». Da gennaio stop al Qe
Raffaele Marra condannato a tre anni e sei mesi «Deve 100mila euro al Campidoglio»
Stilista impiccata, per gli esperti il suicidio è una messa in scena: «Strangolata, poi appesa a un albero»