Malpensa, volo EasyJet costretto ad atterraggio di emergenza per fumo in cabina

Malpensa, volo Easy Jet costretto ad atterraggio di emergenza per fumo in cabina
Paura ad alta quota stamattina all'aeroporto di Malpensa. Un volo della compagnia aerea Easy Jet diretto a Malaga, in Spagna, è stato costretto ad un atterraggio di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Paura ad alta quota stamattina all'aeroporto di Malpensa. Un volo della compagnia aerea Easy Jet diretto a Malaga, in Spagna, è stato costretto ad un atterraggio di emergenza per «fumo in cabina», a circa quindici minuti dal decollo alle 7 del mattino. L'allarme è stato lanciato dal comandante, che ha avvisato gli oltre 150 passeggeri a bordo dell'immediato rientro in aeroporto. Subito dopo l'atterraggio, avvenuto senza alcuna complicazione, l'equipaggio è stato visitato nel pronto soccorso dell'aeroporto per scongiurare eventuali intossicazioni.


LEGGI ANCHE Paura sul volo Zurigo-Roma di Swiss Air: fumo in cabina, panico tra i passeggeri

 

La note della compagnia
“Confermiamo che il volo EJU2733 in volo tra Milano Malpensa e Malaga è rientrato a Malpensa subito dopo il decollo a causa di un problema tecnico che ha generato del fumo in cabina. L’aeromobile è atterrato normalmente ed è stato raggiunto dai servizi di emergenza solo come precauzione, come da procedure standard. I passeggeri sono sbarcati nel terminal dove sono stati assistiti dal nostro staff di terra e sono ripartiti per Malaga alle 12.49 con un nuovo aeromobile e nuovo equipaggio e sono atterrati regolarmente alle 15.32. Ci scusiamo con i passeggeri per l’inconveniente e per il conseguente ritardo. La sicurezza dei passeggeri e degli equipaggi è sempre la nostra priorità numero uno. EasyJet segue scrupolosamente le linee guida di Airbus nella manutenzione dei propri aeromobili”. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero