Dodici scatti del 10 volte vincitore del World press photo Paolo Pellegrin per raccontare la polizia di tutti i giorni, quella che, come dice Franco Gabrielli, «è al...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Anche quest'anno il ricavato della vendita del calendario andrà all'Unicef, con la quale il Dipartimento ha una partnership ormai ventennale, per sostenere il progetto connesso alla celebrazioni del trentesimo anniversario della convenzione dell'Onu sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza. «In questi tre decenni la vita dei bambini è profondamente cambiata - sottolinea Samengo - si sono ridotte di oltre il 50% le morti dei bimbi sotto i 5 anni, la percentuale dei bambini denutriti è quasi dimezzata e 2,6 miliardi di persone in più hanno oggi acqua potabile pulita. Ma sono ancora molte le sfide davanti a noi e con la Polizia sono certo che riusciremo a salvare e proteggere tanti altri bambini nel mondo». Una parte del ricavato delle vendite - il Calendario potrà essere acquistato anche online sul sito dell'Unicef o al museo dell'auto della Polizia in via dell'Arcadia a Roma - sarà inoltre destinato al Fondo di assistenza per il personale della Polizia, per finanziare il piano “Marco Valerio” rivolto ai figli dei dipendenti ed ex dipendenti affetti da gravi patologie croniche. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero