Violenza sulle donne, il messaggio della campagna fotografica «Abbracciala, amala e rispettala. Sempre»

Violenza sulle donne, il messaggio della campagna fotografica «Abbracciala, amala e rispettala. Sempre»
«Abbracciala, amala e rispettala. Sempre». Con questo claim la campagna fotografica ideata da Diego Di Flora per Faber Italia, lancia un forte messaggio contro la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

«Abbracciala, amala e rispettala. Sempre». Con questo claim la campagna fotografica ideata da Diego Di Flora per Faber Italia, lancia un forte messaggio contro la violenza sulle donne. Protagonisti degli scatti di Alessio Amatucci, due ragazzi con sindrome di Down, Matteo Baiano e Chiara Panaccione, che hanno posato per la prima volta come modelli. I due si scambiano un tenero abbraccio, avvolti in felponi colorati. «Sono fiera di aver rappresentato tante donne. La violenza è una cosa terribile, che non si deve ripetere. Dobbiamo aiutare le persone manesche e stare vicino a chi subisce violenza», spiega Chiara.

Gli fa da eco Matteo: «Le donne non si molestano! Per questo sono molto felice di aver partecipato a questa campagna, è stata la mia prima volta, è stato molto bello! Poi con Chiara già c’è una intesa, una amicizia da tempo, già frequentiamo un laboratorio di cucina insieme». «Contro tutte le violenze, a favore dell’inclusività. Questo è il motore della nostra nuova campagna che si mette sulla scia della precedente che vedeva Babbo Natale baciare tutti contro l’affossamento del ddl Zan. La scelta è ricaduta su due meravigliosi ragazzi che fanno parte dell’associazione A Ruota Libera Onlus, realtà con la quale lavoro da anni», così il creativo Di Flora, che ha ideato la campagna per Faber Italia, azienda campana che produce macchine da caffè, guidata da Fabio Teti.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero