Sanremo, ascolti oltre i 12 milioni: record dal 2000

Sanremo, ascolti oltre i 12 milioni: record dal 2000
ROMA - Il festival di Sanremo conferma ascolti record anche nella seconda serata e porta a casa il miglior risultato dal 2000 per numero di spettatori (per una seconda serata)....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Il festival di Sanremo conferma ascolti record anche nella seconda serata e porta a casa il miglior risultato dal 2000 per numero di spettatori (per una seconda serata). Anche allora al timone c'era Fabio Fazio . Sono state 12 milioni 477mila (share del 42.21) le persone sintonizzate su Raiuno dalle 20.47 alle 23.40, la prima parte della serata. La seconda parte, dalle 23.45 alle 24.27, è stata vista da 6 milioni 606mila spettatori con uno share del 49.03. L'ascolto medio della seconda serata è di 11 milioni 330mila spettatori e del 42.89 per cento di share. Picco di ascolto di 15 milioni 653mila spettatori alle 21.38 sulla proclamazione della canzone di Simone Cristicchi da parte di Jessica Rossi. Picco di share, al 56.71 per cento, alle 23.28 sulla proclamazione della canzone di Elio e le Storie tese da parte di Roberto Giacobbo.




Vince Raiuno.
Nel prime time Rai1 è stata la rete più seguita con 12 milioni 409mila telespettatori e il 38.41 per cento di share. Netto successo Rai, in prima serata, in seconda e nell'intera giornata. Nel prime time le tre reti Rai hanno ottenuto il 52.27 per cento di share con 16 milioni 888mila spettatori. In seconda serata lo share Rai è stato del 56.15 per cento. Nell'intera giornata lo share Rai è stato 46.50 del per cento. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero