Frosinone, palestre comunali a enti e associazioni: come funziona il regolamento e presentare le domande

Frosinone, palestre comunali a enti e associazioni: come funziona il regolamento e presentare le domande
Il settore della Pubblica istruzione del Comune di Frosinone, in adempimento di una specifica disposizione emanata dal sindaco, Nicola Ottaviani, comunica che dal...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il settore della Pubblica istruzione del Comune di Frosinone, in adempimento di una specifica disposizione emanata dal sindaco, Nicola Ottaviani, comunica che dal 1° luglio sarà possibile, per associazioni, enti, società e sodalizi civici, presentare le istanze di concessione in uso delle palestre comunali in orario extrascolastico (il calendario preso in considerazione è quello 2017/2018). L’utilizzo della struttura potrà avvenire per un massimo di 6 ore settimanali per ciascun soggetto richiedente, secondo il disciplinare che dovrà essere sottoscritto con i referenti dell'amministrazione comunale, tenendo presente che l'elemento di valutazione maggiormente positivo ruoterà attorno all'effettivo utilizzo sociale dell'infrastruttura.

Da regolamento, l'associazione o la società saranno tenute a svolgere, presso la palestra in uso, esclusivamente le attività indicate nell’atto di concessione, senza finalità di lucro; dovranno, inoltre, provvedere alla pulizia degli spazi ed essere dotate di apposita polizza sportiva RCT, oltre a rispettare le norme in materia di sicurezza. 

Le istanze andranno prodotte utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’Ufficio, disponibile sui canali istituzionali dell’Ente, come già anticipato, dalla prima settimana del prossimo mese di luglio.

Tutte le informazioni potranno essere assunte, anche, presso il Servizio Pubblica Istruzione dell’Ente, sito in Via Adige n. 34 negli orari di apertura al pubblico.
 
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero