Si parla da tanto della possibilità che la più popolare app di messaggistica istantanea, sia invasa dalla pubblicità. Un’eventualità che è...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Come detto quella in arrivo nel prossimo anno non sembra affatto essere una forma di marketing molto invasivo, soprattutto alla luce delle indiscrezioni che avevano accompagnato la vigilia della conferenza olandese. In molti infatti sostenevano che nella prossima versione dell'app sarebbe stata molto probabile la presenza di un piccolo banner pubblicitario inserito tra una chat e l’altra nella lista delle conversazioni. Almeno per il momento però questo genere di soluzione dovrebbe essere stata accantonata anche se, come la stessa Facebook ha più volte ribadito, l’azienda ha tutta l’intenzione di incrementare i guadagni derivanti dall’app di messaggistica. Quella della pubblicità sembra proprio la strada più facile da percorrere. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero