Dopo Facebook anche Twitter accusa il colpo del calo degli utenti. Il titolo sprofonda, arrivando a perdere oltre il 20% nel preborsa, di Wall Street. Nel secondo trimestre del...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Nel secondo trimestre del 2018, il numero degli utenti attivi è calato a 335 milioni dai 336 milioni del trimestre precedente e sotto i 338 milioni attesi dagli analisti.
I ricavi, invece, sono saliti del 24% annuo a 711 milioni, sopra le previsioni per 696 milioni. Il sito di microblogging ha registrato un utile netto di 100,11 milioni di dollari, pari a 17 centesimi per azione. Il risultato include guadagni straordinari per 42 milioni per benefici fiscali in Brasile e si confronta con una perdita di 116,48 milioni. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero