(Teleborsa) - "La pandemia da Covid-19 sta spingendo le famiglie italiane ad accumulare risparmi, che però, a causa della contrazione dei consumi, rischiano di gonfiare i...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Una situazione che bisogna gestire con urgenza – prosegue – anche alla luce delle nuove restrizioni imposte dall'ultimo DPCM anti-Covid, che limita gli spostamenti e impone chiusure alla maggior parte delle attività commerciali, in particolar modo nel campo della ristorazione e della cultura. Serve un piano di rilancio mirato, per intercettare quegli investimenti privati che oggi non ricadono nell'economia reale. Importante, in questa prospettiva, supportare le imprese con business verso l'estero considerando che, come informa Confindustria, l'esportazione di beni è scesa del 14%".
Secondo Zani "il Made in Italy è tra i principali settori che hanno le potenzialità per offrire stimoli e opportunità di rilancio in molti ambiti produttivi, coinvolgendo positivamente le piccole e medie imprese italiane, spesso a conduzione familiare e tassello fondamentale del tessuto produttivo italiano, favorendone il loro inserimento tramite i mercati finanziari con nuove modalità di supporto e di sviluppo". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero