Dati positivi per Zalando che nel terzo trimestre ha visto i ricavi in crescita del 26,7%. Si è registrato anche un record di visite al sito che sono aumentate del 37,3%...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Spinta da un numero crescente di ordini (+25,4% su base annua a 34,7 milioni di euro) Zalando ha visto un incremento dei ricavi a 1,5 miliardi di euro e del Gross Merchandise Volume (GMV) del 24,6% a 1,9 miliardi di euro. La piattaforma ha registrato, inoltre, un Ebit positivo rettificato di 6,3 milioni di euro, con un margine dello 0,4%.
«Il 2019 è stato per noi finora un anno di grande successo - commenta David Schröder, il chief financial officer di Zalando - Vogliamo mantenere questo slancio per una forte chiusura dell'anno».
Nei primi nove mesi del 2019, Zalando ha incrementato il suo GMV del 23,5% a 5,7 miliardi di euro (primi nove mesi del 2018: 4,6 miliardi di euro) e i suoi ricavi del 20,7% a 4,5 miliardi di euro (primi nove mesi del 2018: 3,7 miliardi di euro); inoltre ha raggiunto un Ebit rettificato di 114,5 milioni di euro che corrisponde ad un margine del 2,5% (primi nove mesi del 2018: 55,5 milioni di euro o 1,5%).
Sulla base dei notevoli risultati dei primi nove mesi, Zalando è fiducioso della propria previsione per l'intero anno 2019 e si aspetta una crescita del 20-25% del Gmv e un aumento dei ricavi nella parte bassa della forbice. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero