Windtre premiata agli Nc Awards per la comunicazione durante lockdown

Windtre premiata agli Nc Awards per la comunicazione durante lockdown
Nuovo riconoscimento per Windtre. L'azienda guidata da Jeffrey Hedberg si è aggiudicata il primo premio per la comunicazione durante il lockdown...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Nuovo riconoscimento per Windtre. L'azienda guidata da Jeffrey Hedberg si è aggiudicata il primo premio per la comunicazione durante il lockdown agli Nc Awards 2020, il concorso ideato da Adc Group per la migliore creatività integrata e per le campagne di comunicazione più innovative, giunto quest'anno alla quattordicesima edizione.


Il nuovo brand unico Windtre, anche in questo momento legato all'emergenza Covid, ha declinato la strategia di comunicazione all'insegna della propria mission e dei propri valori: ridurre le distanze e sostenere le connessioni tra le persone nelle sfide di ogni giorno, attraverso una tecnologia inclusiva e accogliente.

E' nata l'idea di raccontare in tv una scena della quotidianità che si stava vivendo, con uno spot interamente girato da remoto dal regista Marco Bellone, per l'occasione anche direttore della fotografia e attore, insieme alla sua famiglia. Al centro, la storia del compleanno del piccolo Nicolò, che si è trovato a dover festeggiare a casa, ma connesso, grazie alla Super Fibra 'Top Quality Network' di Windtre, con nonni, zii, amici e un ospite a sorpresa: il brand ambassador Rosario Fiorello. Tutti i protagonisti del cast hanno partecipato alla registrazione senza mai lasciare l'abitazione, utilizzando i propri device e la rete Windtre.

Lo spot è stato il primo tassello di una comunicazione integrata tra canali tradizionali e digital. Tra le iniziative 'online', il lancio di 'WinBirthday', un contest digitale per ricevere gli auguri di compleanno direttamente da Fiorello e da Fabio Rovazzi, e una campagna social per mettere in contatto i clienti con i punti vendita, senza uscire di casa.

Agli Nc Awards, Windtre si è aggiudicata anche il premio dell'Editore 'Anteprima 2020' per la campagna di lancio del brand unico. A decretare i risultati, un'autorevole giuria composta da oltre 40 manager provenienti da importanti aziende di tutti i settori merceologici. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero