(Teleborsa) - Il mondo dell'economia turistica di Bologna e dell'Emilia Romagna ha varato un'operazione di marketing stellare per il lancio del collegamento tra l'aeroporto...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'icona del cinema e della moda sarà protagonista a Filadelfia lunedì 25 marzo durante un lunch al ristorante italiano Davio's. Il famoso coach parteciperà giovedì 28 marzo a una cena nella sede del Consolato Generale d'Italia a New York. Tra i tanti motivi di attrazione della terra emiliana figura il Parco agroalimentare Fico-Eataly World.
La partnership con American Airlines è maturata anche sulla scorta dei dati riferiti ai flussi turistici che nel 2018 hanno premiato Bologna, dal capoluogo alle zone collinari ed appenniniche fino ad Imola e alla pianura felsinea, con una crescita significativa: +7,8% per gli arrivi e +7,1% per i pernottamenti.
Per quanto riguarda la sola città di Bologna gli arrivi hanno superato il milione e mezzo, i pernottamenti si sono attestati sopra i 3,2 milioni. Particolarmente positivi i risultati collegati all'offerta culturale e al turismo slow, segmenti che si sono rivelati particolarmente apprezzati da visitatori italiani e stranieri, e che si spera possano richiamare visitatori dalla Pennsylvania e dall'area limitrofa della Grande Mela.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero